Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

City con una mano sul titolo, Arteta: "Sono più vicini. Il VAR? Valuteremo la posizione"

City con una mano sul titolo, Arteta: "Sono più vicini. Il VAR? Valuteremo la posizione"TUTTO mercato WEB
sabato 18 maggio 2024, 13:49Calcio estero
di Andrea Piras

Il Manchester City ha una mano sul titolo? E' questa una delle tante domande che hanno posto Mikel Arteta in vista della gara contro l'Everton. L'Arsenal insegue due punti indietro la squadra di Guardiola e in caso di vittoria domani e di conseguente sconfitta dei citizens sarebbero campioni d'Inghilterra. Questa la risposta dell'allenatore dei Gunners:

"Sappiamo tutti che sono un po' più vicini al titolo perché abbiamo una partita in meno e loro devono giocare in casa, ma affronteranno un avversario davvero difficile. Abbiamo sofferto in questa stagione e nelle ultime stagioni è stato davvero difficile batterli. Sono sicuro che si daranno molto da fare e spero che possano aiutarci a realizzare il nostro sogno.

Il voto per l'abolizione del VAR? Non ho preso parte a quegli incontri, voglio avere un incontro con il club la prossima settimana e capire perché si stanno riscontrando queste situazioni e cosa è successo nelle ultime settimane per arrivare a questa posizione. Poi decideremo quale sarà la nostra posizione come club e vedremo cosa succede. Innanzitutto voglio capire perché non ho partecipato a quegli incontri, quindi ci spiegheranno cosa è successo, i punti in discussione, le motivazioni e il sentimento generale. Da lì prenderemo la nostra decisione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile