Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Così nasce il primo mercato del nuovo ciclo Juve. Mirino puntato sulla Serie A

Così nasce il primo mercato del nuovo ciclo Juve. Mirino puntato sulla Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
mercoledì 29 maggio 2024, 07:07Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 693 - Così nasce il primo mercato del nuovo ciclo della Juventus. Col mirino puntato sulla Serie A
00:00
/
00:00

Sta nascendo la nuova Juventus e ha una filosofia molto chiara. Thiago Motta arriverà in panchina, intanto Cristiano Giuntioli è pronto per la riunione plenaria con la proprietà. Budget, strategie, mercato, uomini, cessioni, acquisti. Vi raccontiamo tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Alex Sandro saluta la Juventus
Dopo aver giocato l'ultima partita domenica scorsa contro il Monza, salutando l'Allianz Stadium con un gol, Alex Sandro ha dedicato una lettera alla Juventus e ai tifosi bianconeri, attraverso il proprio profilo Instagram:

"Cara Juventus,

È giunto il momento di dirti addio, ma il mio cuore è colmo di ricordi indimenticabili che porterò sempre con me. Da quando ho indossato per la prima volta questa maglia, ho capito che non stavo solo entrando in una squadra, ma in una famiglia, in una tradizione, in una storia che è molto più grande di qualsiasi giocatore.

Ricordo ancora la mia prima partita, i brividi lungo la schiena quando ho sentito i vostri cori riempire lo stadio. In quel momento, ho capito l’immensità dell’amore che avvolge questa squadra. Ogni volta che scendevo in campo, davo tutto me stesso, non solo per la vittoria, ma per onorare l’impegno e la passione che ognuno di voi dimostra in ogni partita.

Abbiamo condiviso insieme momenti di pura gioia, sollevando trofei e celebrando vittorie che hanno scritto la storia di questo glorioso club. Abbiamo anche affrontato insieme sfide difficili, momenti in cui il risultato non era quello sperato, ma il vostro sostegno incondizionato mi ha sempre dato la forza di rialzarmi e di lottare ancora più forte.

In questi anni, ho avuto l’onore di giocare con leggende del calcio e sotto la guida di allenatori straordinari. Ma, soprattutto, ho avuto il privilegio di essere sostenuto da voi, tifosi straordinari. La vostra passione, il vostro amore per la Juventus, mi hanno ispirato ogni giorno a migliorare sia come giocatore che come persona.
Il mio viaggio con la Juventus si conclude qui, ma il legame che ho con voi, con questa squadra, è eterno. Anche se indosserò una nuova maglia, il mio cuore avrà sempre un posto speciale per la Juventus e per tutti voi.

Grazie per avermi accolto nella vostra famiglia, per avermi sostenuto nei momenti buoni e in quelli difficili, e per aver condiviso con me l’amore incondizionato per questo sport. Sarò per sempre grato per ogni istante trascorso insieme.

Con affetto,

Alex Sandro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile