Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Siviglia-Wolfsburg, Montiel: "È una finale, la partita più importante. Daremo tutto"

Domani Siviglia-Wolfsburg, Montiel: "È una finale, la partita più importante. Daremo tutto"TUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
lunedì 22 novembre 2021, 15:06Calcio estero
di Michele Pavese

Gonzalo Montiel ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Wolfsburg. Il difensore del Siviglia ha sottolineato la grande importanza dei tre punti in palio: "Più che una partita importante, è una vera finale. Ci stiamo preparando e la verità è che siamo molto concentrati. Speriamo di ottenere i tre punti. Queste partite si decidono con i dettagli, dobbiamo essere pronti mentalmente e fisicamente per affrontare ogni situazione. Giocheremo per vincere, sarà la partita più importante della stagione".

Il suo ruolo in squadra: "Mi sento più a mio agio con il passare delle partite. Nel derby mi sentivo bene, così come sabato contro l'Alavés. Sono più rilassato e spero di continuare aiutare la squadra".

Il posto di Jesús Navas: "È una sfida importante, mi piace. È un grande giocatore e cerco di imparare da lui, visto che ha più esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile