Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Endrick show in Brasile: il Palmeiras chiederà al Real di trattenerlo fino a dicembre

Endrick show in Brasile: il Palmeiras chiederà al Real di trattenerlo fino a dicembreTUTTO mercato WEB
lunedì 26 febbraio 2024, 12:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Endrick è l'uomo del momento in casa Palmeiras. L'attaccante di 17 anni sta facendo benissimo in Brasile, ma ha già raggiunto un accordo nel dicembre 2022 con il Real Madrid per il suo trasferimento nell'estate del 2024 a Madrid, quando, dopo il 21 luglio, avrà raggiunto la maggiore età. Il problema è che la società proprietaria del suo cartellino, secondo quanto riportato da ESPN, non si è ancora rassegnata.

Leila Pereira, presidente del Palmeiras, ha espressamente chiesto all'entourage del calciatore se fosse disposto a rimanere in patria fino a dicembre e spera di approfittare della visita di Juni Calafar, capo osservatore del Real Madrid, questa settimana per convincerlo a cambiare i piani delle Merengues, che darebbero più tempo al calciatore per maturare e crescere senza le pressioni del Santiago Bernabeu.

Calafat dovrebbe incontrare Endrick e i suoi rappresentanti questa settimana, oltre a guardare mercoledì il Palmeiras contro il Portuguesa nel Campeonato Paulista. Il Verdao è consapevole che la situazione è difficile, ma non ha rinunciato alla speranza di trattenere Endrick fino a dicembre. Tuttavia, l'intenzione di Endrick è ancora quella di unirsi al Real Madrid per la preseason quest'estate e i Blancos sperano di avere il ragazzo a disposizione per il tour estivo negli Stati Uniti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile