Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, già decisi i numeri di maglia che saranno assegnati a Mbappé ed Endrick

Real Madrid, già decisi i numeri di maglia che saranno assegnati a Mbappé ed Endrick
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 10:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il prossimo anno il Real Madrid avrà un attacco galattico, un po' come proprio negli anni dei Galacticos. Ai vari Vinicius, Bellingham e non solo si aggiungeranno certamente Kylian Mbappé, pronto a firmare con i Blancos a fine stagione, quando il suo contratto con il Paris Saint-Germain sarà scaduto, ed Endrick, già acquistato dal Palmeiras in vista della stagione ventura.

L'edizione odierna di As racconta che la Casa Blanca ha già deciso i numeri di maglia da assegnare i suoi nuovi attaccanti. Mbappé dovrebbe prendere subito il numero 10, la maglia dei campioni, visto che Luka Modric dopo 12 anni di Real Madrid dovrebbe andare via a fine stagione e quindi il numero più desiderato del mondo del calcio sarà libero per la stella francese.

Numero di maglia importante anche per Endrick, per il quale si dovrebbe avverare un sogno che lui stesso confessò qualche tempo fa in una lettera: "Non sono ancora arrivato a Madrid, quindi non so che numero mi spetterà, ma spero di indossare un giorno la '9' del Real". E così sarà. Ad oggi la maglia numero 9 non ha un padrone, dopo l'addio di Karim Benzema, così la prenderà Endrick. Una maglia dal gusto speciale, anche perché indossata dall'idolo di tutti gli attaccanti brasiliani, il fenomeno Ronaldo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile