Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Borussia Dortmund è fuori dalla Champions, Rose: "Lo Sporting ha meritato"

Il Borussia Dortmund è fuori dalla Champions, Rose: "Lo Sporting ha meritato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 novembre 2021, 00:06Calcio estero
di Alessandro Di Nardo

"Il calcio è sempre leale e lo Sporting si è meritato questo risultato. Sono riusciti a farci male in ripartenza, hanno attaccato e difeso bene. Conta poco il fatto che abbiamo avuto più possesso noi. Lo Sporting ha meritato questo risultato”. Il tecnico del Borussia Dortmund Marco Rose commenta con grande schiettezza la sconfitta sul campo dello Sporting Lisbona, riconoscendo i meriti della squadra di Ruben Amorim.

Rose ha poi parlato anche delle scelte di formazione, in una partita in cui il Borussia ha pagato le numerose assenze: "Ho scelto Reinier per la sua moabilità; Schulz ha sbagliato come tutti, facciamo parte di una squadra. Purtroppo era una partita decisiva e non potevamo sbagliare, ma ne abbiamo fatti troppi di errori. L'avversario ne ha approfittato e abbiamo pagato con l'uscita dalla Champions. Dobbiamo migliorare".

Con la sconfitta del José Alvalade il Borussia dice addio al passaggio del turno; nel Girone C saranno Ajax (oggi vittorioso sul campo del Besiktas e finora a punteggio pieno) e proprio Sporting Club ad accedere agli ottavi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile