Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Domani Real-Lipsia, Rose: "Servirà una gara straordinaria. Impresa possibile, ci crediamo"

Domani Real-Lipsia, Rose: "Servirà una gara straordinaria. Impresa possibile, ci crediamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 5 marzo 2024, 23:56Calcio estero
di Michele Pavese

Qualche rammarico per le tante occasioni sprecate nella sfida d'andata c'è, ma il Lipsia non si arrende e cercherà l'impresa domani al Bernabeu, nella sfida di ritorno degli ottavi di Champions League. Si parte dall'1-0 per i Blancos e Marco Rose promette battaglia: "Dobbiamo credere di poter vincere, altrimenti possiamo restare a casa. All'andata abbiamo avuto buone occasioni e, a parte due o tre contropiedi, non ci siamo arresi fino alla fine".

Il 47enne tecnico tedesco ha sottolineato che sarà necessaria una “prestazione straordinaria e anche un po' di fortuna. Dobbiamo fare tutto ai massimi livelli e questo è possibile solo se giochiamo con grande convinzione".

A differenza dell'andata, gli spagnoli potranno contare su Jude Bellingham e Antonio Rüdiger. Rose conosce bene il primo dai tempi del Borussia Dortmund. "È un ragazzo eccezionale. Ha un bel carattere, è un guerriero che vuole vincere ogni partita. Ricopre già un ruolo speciale al Real. Posso solo dire ai ragazzi che dovremo pressare in modo diverso". Il Lipsia invece dovrà rinunciare a Lucas Klostermann (infortunio alla coscia) e Mohamed Simakan (squalificato).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile