Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Lens "alleggerisce" Franck Haise. Il tecnico non è più il direttore generale del club

Il Lens "alleggerisce" Franck Haise. Il tecnico non è più il direttore generale del club
mercoledì 31 gennaio 2024, 13:51Calcio estero
di Michele Pavese

Il Lens ha annunciato di aver riorganizzato l'area sportiva del club. Nominato direttore generale nell'ottobre 2022 "in un contesto di squilibrio" (quando Florent Ghisolfi si trasferì al Nizza, ndr), Franck Haise "si concentrerà esclusivamente sulla funzione di manager della squadra professionistica".

Ecco il comunicato: "Il Lens rende nota un'evoluzione della propria organizzazione sportiva. Franck Haise ha accettato nell'ottobre 2022, in un contesto di squilibrio, di assumere la carica di Direttore Generale del club e di gestire tutte le componenti sportive del Racing.
Oltre alle missioni affidate dal 2020, Franck Haise ha guidato la formazione artesiana durante tutto questo periodo, con rigore e dedizione. Ha contribuito anche allo sviluppo della squadra femminile ed è stato molto coinvolto negli importanti progetti infrastrutturali di La Gaillette.

Le recenti assunzioni consentono ora un riequilibrio dei flussi decisionali. Uomo chiave nel settore sportivo, Franck Haise si concentrarà nuovamente sul ruolo di manager della squadra professionistica. Guardando al finale di stagione e alle sue stimolanti sfide, colui che è stato eletto “allenatore dell'anno 2023” potrà così impiegare appieno le sue energie per lo staff e i giocatori della prima squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile