Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real Madrid monitora Alexander-Arnold: è a un anno dalla scadenza e non tratta il rinnovo

Il Real Madrid monitora Alexander-Arnold: è a un anno dalla scadenza e non tratta il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 30 marzo 2024, 12:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Liverpool vive una fase di rifondazione. Dopo tanti anni, infatti, Jurgen Klopp saluterà il club inglese a fine stagione e quindi tutte le attenzioni della società ora sono rivolte sulla scelta del successore. Per questo, come riportato dal portale 90min, il tema rinnovi è stato rimandato un po' per tutti, anche per quei calciatori che hanno il contratto in scadenza tra un anno, nel 2025, come Trent Alexander-Arnold.

Secondo il sito specializzato non ci sono tensioni tra i Reds e il terzino della nazionale inglese, tuttavia quest'ultimo vorrebbe conoscere prima il nome del nuovo tecnico e quali sono i piani di quest'ultimo per lui prima di trattare il prolungamento contrattuale. La compagine del Merseyside dunque si focalizzerà sul Alexander-Arnold soltanto dopo aver scelto l'allenatore.

Questo, però, porta gli altri club a interessarsi a lui. D'altronde a un anno dalla scadenza il laterale classe '98 diventa appetibile per chiunque, dal momento che potrebbe essere preso a una cifra contenuta. E tra questi club c'è il Real Madrid. I Blancos sta monitorando la situazione, nelle ultime settimane Alexander-Arnold è diventato un obiettivo, a maggior ragione se non dovesse rinnovare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile