Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Aston Villa vuole un grande attaccante in estate. E intanto pensa a Werner per gennaio

L'Aston Villa vuole un grande attaccante in estate. E intanto pensa a Werner per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 23 dicembre 2023, 16:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

L'Aston Villa è sempre più interessato ad acquistare Timo Werner del Lipsia in prestito a gennaio, mentre sogna un top player per la prossima stagione. Il club inglese sta monitorando l'attaccante tedesco per cercare di rinforzare il proprio reparto offensivo e nel frattempo segue pure Kelechi Iheanacho del Leicester. Secondo quanto riportato da Football Insider, questa sarebbe una sorta di preludio al grande colpo che invece potrebbe arrivare in estate.

Per il momento Werner è a quota 2 gol in 14 presenze, di cui però solo 4 da titolare. In Premier con il Chelsea ha totalizzato 23 reti e 21 assist in 89 partite, bottino del tutto rispettabile.

Il suo contratto scadrà nel 2026 e, dovesse concretizzarsi questo trasferimento, il suo compito sarebbe quello di essere un vice-Watkins, centravanti da 14 gol e 8 assist in 24 match nel 2023-2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile