Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Federcalcio turca reagisce dopo il caos: 6 turni a porte chiuse per il Trabzonspor

La Federcalcio turca reagisce dopo il caos: 6 turni a porte chiuse per il TrabzonsporTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 3 aprile 2024, 18:26Calcio estero
di Michele Pavese

All'indomani dell'Assemblea generale straordinaria convocata dal Fenerbahce per difendere l'onore del club dopo i gravi episodi di violenza avvenuti al termine della partita vinta per 3-2 in trasferta contro il Trabzonspor, la Federcalcio turca ha sanzionato pesantemente la società di Trebisonda.

Attraverso un comunicato stampa, la TFF ha annunciato di aver inflitto sei partite a porte chiuse al Trabzonspor, oltre a una multa di circa 87.100 euro e una squalifica per una partita al vice allenatore Egemen Korkmaz.

La reazione del Trabzonspor non si è fatta attendere: "La vostra fottuta giustizia! Alzatevi dai vostri posti e dimettetevi", ha pubblicato sui social il club attualmente terzo della prima divisione turca. Ricordiamo che Jayden Oosterwolde e Irfan Can Egribayat, giocatori del Fenerbahce, hanno ricevuto un turno di squalifica e una multa di diverse centinaia di euro per le loro azioni in quei concitati momenti, quando furono aggrediti dai tifosi di casa inferociti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile