Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - Ashley Young ha forzato la mano per l'Inter

Le aperture in Inghilterra - Ashley Young ha forzato la mano per l'InterTUTTO mercato WEB
venerdì 17 gennaio 2020, 09:36Calcio estero
di Antonio Parrotto

Di seguito la rassegna stampa inglese di oggi venerdì 17 gennaio 2020, con le aperture dedicate anche al calciomercato che si incrocia inevitabilmente con la nostra Serie A.

Sun Sport
"Ash axed after sulk to force his move"
Tiene banco il trasferimento di Ashley Young dal Manchester United all'Inter. Il capitano dei Red Devils avrebbe tenuto il broncio per forzare la mano in vista del suo passaggio ai nerazzurri. Grande spazio anche alla sfida tra Liverpool e Manchester United con la Kop che prepara la sua 'accoglienza' speciale ai Red Devils.

Mirror Sport
"Hit for six"
Preoccupano le condizioni di Harry Kane, attaccante del Tottenham, che pensa anche ai prossimi europei con l'Inghilterra. Gli Spurs lo aspettano, il rientro è previsto ad aprile. Si parla anche dei movimenti di mercato del Manchester United: "Fernandes in, Ashley Young out": Bruno Fernandes, centrocampista dello Sporting Lisbona, potrebbe arrivare a Old Trafford dopo l'addio di Young, destinato all'Inter.

The Times Sport
"Why Henderson is a contender for Footballer of the Year"
Spazio al cricket ma in piccola parte anche al calcio. "Perché Henderson è candidato al premio di giocatore dell'anno": lo spiega Matt Dickinson. Si parla anche di Championship con il Derby County che potrebbe ricevere una penalizzazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile