Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Tottenham - Bergwijn propositivo. Son decisivo

Le pagelle del Tottenham - Bergwijn propositivo. Son decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 16 febbraio 2020, 18:04Calcio estero
di Alessandro Paoli
Risultato finale: Aston Villa-Tottenham 2-3

Lloris 5,5 - Alterna ottime parate a pessime uscite a vuoto subendo, purtroppo per lui, due reti.

Aurier 5,5 - Pattuglia l'out di destra faticando, nonostante l'impegno, ad arginare Grealish.

Davinson Sánchez 6,5 - Spalleggia diligentemente Alderweireld propiziando, con un suo lancio dalle retrovie, la rete del definitivo 3-2.

Alderweireld 6,5 - Rimedia brillantemente all'errore in occasione dell'autorete realizzando, con un bel destro in girata, il gol del momentaneo 1-1.

Davies 6 - Viaggia lungo la fascia sinistra badando più ad attaccare che a difendere.

Winks 6 - Lavora generosamente in mezzo al campo facendosi particolarmente apprezzare in fase d'interdizione.

Dier 5,5 - Patisce il palleggio dei centrocampisti avversaria trascorrendo lunghi tratti della sua partita a rincorrerli (dal 60' Lo Celso 6,5 - Subentra a Dier conferendo intraprendenza e pericolosità alla manovra offensiva degli Spurs).

Son 8 - Cerca incessantemente la via del gol riscattando l'errore dal dischetto con una doppietta, tanto rapace quanto decisiva.

Alli 5,5 - Indossa i panni del trequartista d'inserimento divorandosi, purtroppo per lui, svariate palle gol (dall'83' Gedson Fernandes sv - Sostituisce Alli non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).

Bergwijn 7 - Mette in continua apprensione la retroguardia dei Villans procurandosi, nel recupero del primo tempo, un prezioso penalty.

Lucas Moura 6,5 - Affonda sistematicamente lungo la fascia di competenza sfiorando, più e più volte, la rete personale (dal 90'+4 Vertonghen sv - Prende il posto di Lucas Moura non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile