Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lille, colpo Jonathan David per l'attacco. E salta Morelos: ecco la richiesta dei Rangers

Lille, colpo Jonathan David per l'attacco. E salta Morelos: ecco la richiesta dei RangersTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 10 agosto 2020, 12:17Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Il Lille ha individuato in Jonathan David il sostituto di Victor Osimhen, attaccante trasferito al Napoli. Il club francese ha chiuso l'accordo col Gent per l'acquisto del giocatore canadese classe 2000, che costerà oltre 30 milioni di euro. Secondo 'Voix du Nord', previste per domani le visite mediche di David.
La scelta del Lille condiziona anche il mercato di Alfredo Morelos, colombiano in forza ai Glasgow Rangers che anche nell'ultimo fine settimana ha messo a segno una doppietta nel 3-0 rifilato al S.Mirren.

Morelos, col Lille che a questo punto si defila, viene valutato dal club scozzese 20 milioni di euro. In tanti stanno valutando il suo profilo, compresi i club italiani alla ricerca di un attaccante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile