Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guido Rodriguez: "Non so se rinnoverò col Betis, non voglio creare false aspettative"

Guido Rodriguez: "Non so se rinnoverò col Betis, non voglio creare false aspettative"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 26 aprile 2024, 17:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Guido Rodriguez, centrocampista del Real Betis, è in scadenza di contratto a fine stagione lascerà quasi certamente Siviglia, pronto a una nuova esperienza, magari in un club con ambizioni più elevate. Il suo nome è stato accostato anche al Napoli e addirittura dall'Argentina hanno parlato di una trattativa in fase avanzata.

Fatto sta che il mediano argentino, campione del mondo nel 2022, oggi ha parlato del suo possibile addio al Betis in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca: "La mia decisione dipende da tante cose, ma l'ho già detto, non voglio creare false aspettative nelle persone. L'unica cosa che posso dire è che sono molto affezionato a questo club, a questi tifosi, ma nella vità bisogna considerare tutto".

Rodriguez ha poi proseguito: "A oggi né io né la società abbiamo alcuna certezza su quello che potrà accadere. In questo momento non so se rinnoverà il mio contratto. Il Betis è casa mia, mi dispiace non aiutarvi, potrei dirvelo se lo sapessi, ma per ora ancora non so niente. Io qui sono stati felice in questi quattro anni e mezzo e sono ancora felice, per ora penso a godermi le ultime partite di questa stagione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile