Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
live

DIRETTA LIGUE 1 - Solo un pari per il Monaco, successo rotondo del Nantes

LIVE TMW - DIRETTA LIGUE 1 - Solo un pari per il Monaco, successo rotondo del Nantes
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 ottobre 2020 16:56Calcio estero
di Andrea Piras
Risultati e marcatori della 7a giornata di Ligue 1 in fondo alla pagina.

Siamo giunti al termine della diretta testuale delle gare valide per la settima giornata di Ligue 1. Da parte di Andrea Piras il più cordiale buon proseguimento di serata sempre sulle pagine di TMW.

16.54 - Si sono concluse le gare delle ore 15. Questi i risultati finali:
Angers-Metz 1-1
Monaco-Montpellier 1-1
Nantes-Brest 3-1

ANGERS-METZ 1-1
15.00 - Inizia il match.
9' - Fulgini!! Il numero 10 dell'Angers si incarica della battuta di un calcio di punizione dal limite dell'area. La sua conclusione termina di un soffio alta sopra la traversa.
13' - Si fa vedere adesso il Metz con Angban che prova un lancio profondo verso Nguette. Tutto fermo però per una posizione irregolare dell'esterno granata.
15' - Poche emozioni in questo primo quarto d'ora fra Angers e Metz con le due squadre ferme sullo 0-0.
21' - Tanto agonismo in campo con Pajot che atterra Fulgini nella metà campo dell'Angers. Punizione per la formazione bianconera.
27' - Metz in avanti con Angban che prova una concisione con il sinistro ma la sfera termina ben lontana dalla porta di Bernardoni.
32' - Udol!! Occasione per il Metz!! Gran botta del terzino granata dalla distanza con Bernardoni che toglie il pallone dall'angolino basso alla sua destra.
36' - Calcio di rigore per l'Angers!! Udol atterra Mangani all'interno dell'area di rigore. Nessun dubbio per il direttore di gara che assegna la massima punizione per la formazione di casa.
37' - Gol di Mangani!! Angers in vantaggio!! Il centrocampista bianconero è freddissimo dal dischetto e supera Oukidja.
40' - Gol di Nguette!! Pareggio immediato del Metz!! Assist al bacio di Gueye per il centravanti granata che supera Bernardoni con una conclusione ravvicinata.
15.46 - Finisce qui il primo tempo con Angers e Metz che negli spogliatoi sul punteggio di 1-1.
16.02 - Si riparte.
48' - Intervento in ritardo di Fulgini ai danni di Pajot. Il direttore di gara assegna un calcio di punizione per il Metz.
54' - Diony spinge per vie centrali servito da Cabot. La conclusione del calciatore dell'Angers termina però abbondantemente a fondo campo.
60' - Gara molto spezzettata da diversi fischi del direttore di gara. Come in occasione di un intervento scorretto di Boye ai danni di Diony. Punizione per l'Angers.
66' - Cabot!! Occasione per l'Angers!! Destro da posizione decentrata da parte dell'esterno bianconero con Oukidja che salva tutto.
71' - Poco più di venti minuti più recupero alla conclusione della sfida con Angers e Metz sempre ferme sul punteggio di 1-1.
76' - Si fa vedere l'Angers con un lancio profondo di Ebosse per Fulgini ma si è alzata la bandierina dell'assistente del direttore di gara: fuorigioco.
80' - Ultimi dieci minuti di gara tiratissimi con il risultato sempre in bilico fra Angers e Metz.
88' - Continua a regnare l'equilibrio in campo fra Angers e Metz con le due squadre che stanno provando fino alla fine a vincerla.
16.52 - Non c’è più tempo. Finisce in parità la sfida fra Angers e Metz: 1-1 il finale.

MONACO-MONTPELLIER 1-1
15.00 - Calcio d’inizio.
4' - Attacca il Monaco con Ben Yedder che serve Gelson Martins ma la sua conclusione viene respinta dalla difesa del Montpellier.
11' - Laborde!! Montpellier pericoloso!! Sponda di testa di Delort per il suo compagno di reparto. La sua conclusione con il sinistro a botta sicura viene neutralizzata da Lecomte.
16' - Monaco in avanti con una conclusione di Tchouameni che però viene respinta da Hilton, spinge ancora la formazione padrona di casa.
19' - Rosso per Savanier!! Montpellier in dieci uomini! Intervento in ritardo del centrocampista arancioblu ai danni di Florentino Luis. Nessun dubbio per il direttore di gara che manda il giocatore negli spogliatoi.
25' - Gol di Ben Yedder!! Monaco in vantaggio!! Passaggio profondo di Tchouameni per l'attaccante che entra in area e supera Omlin con una conclusione precisa.
27' - Annullato il gol!! Dopo un consulto con il VAR il direttore di gara annulla la rete per una posizione irregolare dello stesso Ben Yedder.
30' - Spinge il Monaco con Diop che si fa vedere sulla sinistra. Il suo cross è per la testa di Florentino Luis che però non inquadra lo specchio della porta.
36' - Calcio d'angolo per il Montpellier con Mollet che cerca il secondo palo ma il pallone ha varcato la linea del fondo.
39' - Gelson Martins!! Occasione per il Monaco!! Assist di Florentino Luis per l'esterno biancorosso, la sua conclusione termina di un soffio sul fondo.
15.47 - Il direttore di gara dice che può bastare e manda le squadre negli spogliatoi. Non cambia il punteggio al “Louis II”: fra Monaco e Montpellier è 0-0.
16.03 - Fischio d’inizio della ripresa.
46' - Subito in avanti il Monaco con il neo entrato Jovetic che scodella un pallone per la testa di Diop ma Hilton smorza la conclusione favorendo la parata di Omlin.
52' - Gol di Mavididi!! Il Montpellier passa in vantaggio!! Clamoroso al "Louis II". Gli ospiti, in dieci uomini, si portano in vantaggio grazie all'ex juventino che calcia dalla distanza superando Lecomte.
55' - Adesso la partita si è incendiata: spinge il Monaco con Matsima ma la sua conclusione dalla distanza viene respinta.
61' - Attacca a testa bassa la squadra padrona di casa con Aguilar che, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, conclude verso la porta senza però dare precisione al suo tiro.
65' - Gelson Martins effettua un cross per la testa di Jovetic ma il suo colpo di testa viene respinto dalla difesa del Montpellier.
67' - Diop!! Occasione per il Monaco!! Colpo di testa del centrocampista biancorosso da posizione ravvicinata, Omlin riesce a neutralizzare.
69' - Calcio di rigore per il Monaco!! Souquet atterra Gelson Martins all'interno dell'area. Per il direttore di gara non ci sono dubbi e massima punizione per i padroni di casa.
70' - Gol di Ben Yedder!! Pareggia il Monaco!! Conclusione precisa da parte dell'attaccante con la sfera che si insacca nella porta di Omlin.
75' - Hilton!! Occasione per il Montpellier!! Rischia la difesa del Monaco con un calcio da fermo affidato a Dolly. Il suo cross è per la testa del centrale che mette sul fondo di un niente.
79' - Spinge il Monaco con un suggerimento di testa di Badiashile per il neo entrato Pellegri. Ma la sua incornata è debole, nessun problema per Omlin.
84' - Duello fra Pellegri e Congré nella metà campo del Montpellier. L'ex attaccante del Genoa ha commesso fallo, punizione per gli arancioblu.
88' - Jovetic!! Conclusione dalla distanza dell'ex attaccante di Fiorentina e Inter, Omlin si distende e neutralizza.
16.52 - Arriva il triplice fischio del direttore di gara. Il Monaco impatta contro il Montpellier, in dieci uomini per gran parte del match, e non va oltre l'1-1.

NANTES-BREST 3-1
15.00 - Il direttore di gara dà via all’incontro.
3' - Subito Philippoteaux!! Conclusione dalla distanza dell'esterno del Brest con il pallone che sorvola la traversa e termina sul fondo.
10' - Charbonnier!! Occasione per il Brest!! Il numero 10 biancorosso calcia con il mancino dalla distanza, ma Lafont si distende e mette il pallone in corner.
14 - Ancora Brest in avanti con Philippoteaux che effettua un cross per la testa di Mounie, il pallone termina fra le braccia di Lafont.
17' - Gol di Kolo Muani!! Il Nantes passa in vantaggio!! Conclusione dall'interno dell'area dell'attaccante gialloverde con il pallone che si insacca nella porta di Larsonneur.
22' - Duverne!! Occasione per il Brest!! Sugli sviluppi di un corner, il difensore biancorosso stacca più in alto di tutti ma il suo colpo di testa termina alto sopra la traversa.
27' - Perraud!! Ancora Brest pericoloso con il terzino ma a sua conclusione da fuori area viene parata da Lafont.
31' - Gol di Blas!! Il raddoppio del Nantes!! Pedro Chirivella serve il numero 10 all'intero dell'area di rigore, abile a superare Larsonneur per la rete del raddoppio.
40' - Cinque minuti al termine della prima frazione di gara con il Nantes che sembra in controllo del match.
15.46 - Arriva il fischio dell’arbitro. Nantes in vantaggio 2-0 sul Brest all’intervallo.
16.02 - Inizia il secondo tempo.
49' - Inizio di secondo tempo molto ruvido con diversi interventi scorretti da ambo le parti. A farne le spese è Fabio del Nantes che viene ammonito.
54' - Buono spinto del Brest con Faivre che supera Fabio e prova un cross verso il centro dell'area. Lafont chiama il pallone e lo fa suo.
58' - Perraud!! Occasione per il Brest!! Il terzino biancorosso riceve all'interno dell'area piccola da posizione decentrata. La sua conclusione termina però a lato.
62' - Si fa vedere il Nantes con Louza che serve un pallone invitante per Kolo Muani ma la sua conclusione è facile preda di Larsonneur.
66' - Faivre prova il lancio lungo alla ricerca di Simon ma l'esterno del Nantes viene colto dall'assistente in posizione irregolare.
68' - Gol di Faivre!! Accorcia le distanza il Brest!! Calcio di punizione perfetto dell'esterno biancorosso con il pallone che termina alle spalle di Lafont.
72' - Occasione per il Brest!! Avanza Faussurier che poi effettua un traversone per Mounie. La sua conclusione da posizione ottima termina alta sopra la traversa.
75' - Siamo giunti alla mezzora della ripresa con il Brest che ora cerca il gol che riequilibrerebbe le sorti del match.
80' - Gol di Bamba!! Il Nantes prova a chiuderla!! L'attaccante entrato da poco sul terreno di gioco si fa trovare pronto davanti a Larsonneur e lo trafigge con una conclusione precisa.
85' - Si fa vedere il Brest con Cardona che appoggia per Honorat. Il calciatore biancorosso prova la conclusione senza dare la giusta potenza. Pallone sul fondo.
16.49 - Finisce qui la sfida fra Nantes e Brest con il successo per 3-1 dei padroni di casa.

14.58 - Le sei squadre impegnate questo pomeriggio stanno facendo il loro ingresso sul terreno di gioco.

14.32 - Saranno tre le partite in programma alle ore 15:
Angers-Metz
Monaco-Montpellier
Nantes-Brest

Lettori di TMW buon pomeriggio da Andrea Piras e benvenuti alla diretta testuale delle gare valide per la settima giornata di Ligue 1.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000