Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Angers, gli ultras denunciano una violenza sessuale sugli spalti: “Episodio intollerabile”

Angers, gli ultras denunciano una violenza sessuale sugli spalti: “Episodio intollerabile”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 20:26Calcio estero
di Michele Pavese

Un gruppo di tifosi dell'Angers (Kop De La Butte 1992) ha denunciato ieri sera in un comunicato stampa un episodio gravissimo che sarebbe avvenuto sugli spalti dello stadio Raymond Kopa: una donna sarebbe stata vittima di un'aggressione sessuale durante la partita di Ligue 2 disputata sabato scorso contro il Laval, terminata con il punteggio di 1-1.

Nel comunicato si legge: “Vorremmo innanzitutto fornire tutto il nostro sostegno alla vittima di questa aggressione e condannare con la massima fermezza questo atto intollerabile e imperdonabile. Vogliamo ringraziare e congratularci con il giovane che è intervenuto per porre fine a questa aggressione. Informiamo la vittima di questo ignobile atto e tutta la tifoseria che il responsabile è stato individuato e denunciato al club".

Il Kop de la Butte 1992 ha anche chiesto all'Angers "di mettere in atto tutti i mezzi a sua disposizione per garantire che l'autore del reato venga allontanato dagli spalti del Kopa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile