Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mac Allister: "Che emozione il mio primo trofeo col Liverpool. Szoboszlai straordinario"

Mac Allister: "Che emozione il mio primo trofeo col Liverpool. Szoboszlai straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 marzo 2024, 22:27Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro lo Sparta Praga, il centrocampista del Liverpool Alexis Mac Allister ha commentato: "La medaglia della Coppa di Lega vinta? L'ho messa in un posto sicuro. È stato un momento molto speciale per me, il mio primo trofeo con il Liverpool. Ce l'ho a casa e cerco di godermelo ogni singolo giorno. Szoboszlai? È un giocatore straordinario e anche un bravo ragazzo. Sta andando molto bene. Ha avuto un infortunio ma non possiamo dimenticare quello che ha portato alla squadra. È sicuramente importante quanto ogni giocatore di questa squadra ed è un ragazzo speciale.

Darwin Nunez? Il mio rapporto con Darwin è molto buono. Certo, fin dalla prima volta che ci siamo incontrati si è visto il legame tra noi anche fuori dal campo. in campo ovviamente cerchiamo di essere connessi. Quando gioco in mezzo quella sintonia deve essere importante e lui è un ragazzo straordinario. Sta facendo molto bene e lavora molto duramente ed è per questo che sono molto felice per lui.

A volte sento dire che lo aiuto molto ma non è vero. Il suo livello è dovuto al fatto che si allena molto bene, lavora molto duramente ed è per questo che segna gol ed è per questo che è importante per questa squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile