Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester City, Guardiola ossessionato da Guimaraes. Ma il Newcastle spara altissimo

Manchester City, Guardiola ossessionato da Guimaraes. Ma il Newcastle spara altissimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 10:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

C'è un centrocampista, in Premier League, che è diventato una sorta di ossessione per Pep Guardiola: Bruno Guimaraes. L'allenatore del Manchester City vorrebbe regalarselo in vista della prossima stagione, è praticamente l'unico acquisto che imporrebbe alla proprietà, ma i costi dell'operazione sono alquanto elevati.

Stando a quanto riferito da Fichajes, il brasiliano viene considerato quasi incedibile dal Newcastle, della cui rinascita Guimaraes è stato tra i principali artefici. Proprio per questo il prezzo è altissimo: 100 milioni di euro. I Magpies - si legge - non lo lasceranno andare per una cifra inferiore. E ora sta ai Citizens e a Guardiola capire se investire così tanto per un ventiseienne, che vede il suo futuro legato all'Inghilterra ancora per parecchio tempo.

Così si espresse infatti qualche giorno fa Bruno Guimaraes sul suo futuro: “Giocare in Inghilterra è sempre stato il mio sogno. Ho sempre seguito la Premier League. Penso che da quando sono arrivato al Newcastle tutto sia andato bene nella mia vita, a livello professionale e personale. Sono molto felice di giocare nel miglior campionato del mondo e di essere in una grande squadra. Ho intenzione di giocare qui per molto tempo, ma ho anche altri obiettivi. È un qualcosa in più, per il momento sono felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile