Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Martins: "Nessuno oggi può dubitare che l'Olympiacos punti a qualificarsi"

Martins: "Nessuno oggi può dubitare che l'Olympiacos punti a qualificarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 22 ottobre 2020, 00:14Calcio estero
di Lidia Vivaldi

La vittoria sull'Olympique Marsiglia conquistata nel finale grazie al gol di Hassan ha acceso gli entusiasmi in casa Olympiacos, dove si guarda ora con ottimismo al prosieguo nel cammino di Champions League. Al termine della gara il tecnico dei greci Pedro Martins ha commentato la prestazione dei suoi:

"Siamo contenti di questo risultato -riporta Uefa.com-, lo abbiamo meritato e siamo orgogliosi della nostra squadra. È un ottimo inizio ma, appunto, è soltanto l'inizio. La strada da percorrere è lunga e non dobbiamo mollare, ma nessuno oggi può mettere in dubbio che l'Olympiacos punti a qualificarsi.

Quando ho mandato in campo Fortounis e Hassan per l'ultimo tratto della partita, ho corso il massimo rischio. A quel punto poteva succedere di tutto, perché era una gara aperta che invitava al contropiede. Ma ho preso questa decisione perché meritavamo il massimo, dovevamo cercare il colpo vincente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile