Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olympiacos, Martins: "Sensazione amara, volevamo qualificarci e lo avremmo meritato"

Olympiacos, Martins: "Sensazione amara, volevamo qualificarci e lo avremmo meritato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 agosto 2020, 00:30Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Non è bastata la generosità messa in campo dall'Olympiacos per strappare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League contro il Wolverhampton, ma il tecnico dei greci Pedro Martíns ha voluto riconoscere ai giocatori il merito di essere stati all'altezza della sfida. Queste le sue parole nel post partita, riportate da Uefa.com:

"In entrambe le gare contro i Wolves siamo stati alla pari o addirittura migliori dei nostri avversari. Questa eliminazione ci rende tristi, ma siamo molto orgogliosi dei nostri giocatori e del loro eccezionale lavoro che ci ha portato a questo livello.

È una sensazione amara. Eravamo ambiziosi, volevamo qualificarci e ce lo saremmo meritato. La nostra squadra è migliorata molto negli anni e ora dobbiamo distinguerci in Europa. Questa sarà la nostra ambizione anche nella prossima stagione. Ma prima di tutto dovremo qualificarci alla fase a gironi di Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile