Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nacho: "Con Ancelotti le cose vanno molto bene. Siamo fiduciosi, sentiamo la pressione"

Nacho: "Con Ancelotti le cose vanno molto bene. Siamo fiduciosi, sentiamo la pressione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 27 settembre 2021, 18:51Calcio estero
di Michele Pavese

Il Real Madrid si prepara ad affrontare lo Sheriff Tiraspol, una squadra in forma, come dimostrano la vittoria contro lo Shakhtar e quelle roboanti in campionato. Il difensore Nacho invita alla prudenza: "A rigor di logica questi dati significano qualcosa. Sono preparati per competere in Champions League. Dobbiamo stare attenti alle loro motivazioni".

Il rigore di Albiol: "Penso che si rigore netto, Albiol era in ritardo e per me fa ha commesso fallo. È stato strano che il VAR non sia intervenuto".

Il ritorno di Ancelotti: "L'allenatore ci conosce bene e ha molta esperienza. Da quando è qui le cose vanno molto bene".

Il Real non è favorito per la vittoria: "Non importa molto, abbiamo la stessa pressione se siamo favoriti o meno. L'anno scorso con molti infortuni abbiamo sfiorato la finale, quindi siamo fiduciosi e vogliamo fare una buona Champions League".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile