Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panchina del West Bromwich da assegnare: c'è anche Roy Keane in corsa per il posto

Panchina del West Bromwich da assegnare: c'è anche Roy Keane in corsa per il posto
mercoledì 19 ottobre 2022, 20:27Calcio estero
di Dimitri Conti

Esonerato più di una settimana fa l'allenatore Steve Bruce, il West Bromwich va cercando il sostituto per la panchina. Come riferisce Sky Sports UK, il club di Championship avrebbe già parlato con dieci possibili candidati, ma si riserverà ancora tempo prima della scelta definitiva.

I principali candidati sono Carlos Carvalhal (cercato però anche dall'Hull City), Sean Dyche (fresco di addio al Burnley in estate dopo dieci anni), Leam Richardson, attuale tecnico del Wigan, e Carlos Corberan, esonerato dall'Olympiacos un mese fa.

Non soltanto, però: tra i nomi in lizza c'è anche quello di Roy Keane, che tornerebbe così a svolgere il ruolo di allenatore di una prima squadra undici anni dopo l'ultima volta (gennaio 2011 con l'Ipswich).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile