Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, capitan Marquinhos sarà assente col Rennes. Nuno Mendes pronto al rientro

PSG, capitan Marquinhos sarà assente col Rennes. Nuno Mendes pronto al rientroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
sabato 24 febbraio 2024, 15:10Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain dovrà fare a meno del suo capitano contro il Rennes. Colpito ad un polpaccio contro il Nantes, Marquinhos sarà assente per la partita prevista per domenica pomeriggio (17.05) e valida per la 23esima giornata di Ligue 1. Il difensore brasiliano è stato "lasciato a riposo" e si è accontentato di "un lavoro indoor" nel corso dell'allenamento di oggi, precisa il club della capitale nel suo consueto punto medico.

Il PSG ha fornito anche notizie su Milan Skriniar e Presnel Kimpembe, che “continuano nel loro lavoro di riabilitazione". Nuno Mendes, che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo con il gruppo all'inizio della settimana, non è menzionato nell'aggiornamento medico: questo presuppone che il terzino sinistro portoghese sia operativo e possa comparire finalmente tra i convocati di Luis Enrique.

Il Paris Saint-Germain è in testa alla Ligue 1 con 53 punti e affronterà una delle squadre più in forma del campionato. I ragazzi di Julien Stéphan hanno ottenuto sei vittorie consecutive in Ligue 1, l'ultima delle quali contro il Clermont il 18 febbraio (3-1), e giovedì hanno battuto il Milan nel match di ritorno dei playoff di Europa League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile