Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Tuchel: "Avremmo dovuto giocare con tutti gli uomini a disposizione. Icardi ancora assente"

PSG, Tuchel: "Avremmo dovuto giocare con tutti gli uomini a disposizione. Icardi ancora assente"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
sabato 12 settembre 2020, 22:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Thomas Tuchel, allenatore del Paris Saint-Germain, è intervenuto in conferenza stampa. Ecco un estratto sulle dichiarazioni dell'allenatore dei parigini: "Il Marsiglia è una grande squadra, ma arriva troppo presto. Avremmo dovuto giocare questa partita a ottobre o novembre, con tutti i giocatori a disposizione. Questo però non mi preoccupa".

Il tecnico tedesco non risparmia anche un bel po' di ironia nei confronti dei tifosi dell'OM: "Hanno festeggiato la nostra sconfitta contro il Manchester lo scorso anno, niente di nuovo. Lo hanno fatto anche con la finale di Champions. Se esulti con le sconfitte degli altri vuol dire che non hai nulla da festeggiare".

Spazio anche agli indisponibili: "Navas, Di Maria, Paredes, Neymar sono tornati in gruppo, loro vogliono giocare, ma dobbiamo valutare nell'ultimo allenamento. Marquinhos, Icardi e Mbappé non sono ancora a disposizione", ha dichiarato Tuchel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile