Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Zidane: "Con lo Shakhtar la gara più importante della fase a gironi di Champions"

Real, Zidane: "Con lo Shakhtar la gara più importante della fase a gironi di Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 novembre 2020, 19:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha presentato così in conferenza stampa la sfida in programma domani contro lo Shakhtar per il quinto turno della fase a gironi di Champions League: "Ho visto la mia squadra con tanta voglia di fare bene domani. Ci aspetta un'altra finale, quella con lo Shakhtar sarà la gara più importante della fase a gironi".

Come sta Asensio?
"Dovete smetterla di parlare di lui... Marco deve solo giocare e recuperare la fiducia. È stato per un anno infortunato".

E Hazard?
"La sua situazione è complicata. Prima non si infortunava mai e ora è fuori da un bel po'. Non è bello né per noi né per lui. Dobbiamo resistere, anche perché abbiamo tanti altri giocatori".

Questa è la stagione più difficile per il suo Real?
"No, forse è più dura perché adesso non troviamo la continuità, ma a Madrid ci sono sempre stati momenti di difficoltà. Li ho vissuti anche da giocatore e alla fine li abbiamo sempre superati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile