Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Retrocesso a vice-Raya, Ramsdale vuole lasciare l'Arsenal: c'è già un'altra big su di lui

Retrocesso a vice-Raya, Ramsdale vuole lasciare l'Arsenal: c'è già un'altra big su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
venerdì 1 marzo 2024, 21:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Chelsea si prepara a nuovi avvicendamenti per quanto concerne il ruolo del portiere. La scorsa estate i Blues hanno ceduto Kepa Arrizabalaga in prestito al Real Madrid, dopo aver sborsato quasi 29 milioni di euro per prelevare dal Brighton Robert Sanchez, che però in questa stagione non ha convinto fino in fondo.

L'estremo difensore spagnolo, attualmente ai box per infortunio, potrebbe quindi partire la prossima estate. Nei piani della società londinese, infatti, ci sarebbe l'idea di cedere l'ex Brighton per puntare tutto su Aaron Ramsdale, pagato 28 milioni di euro tre anni fa e finito alle spalle di David Raya nelle gerarchie da qualche mese a questa parte.

Proprio per questa ragione, stando a quanto riferito da Football Insider, il portiere scuola Bolton vedrebbe di buon occhio un suo addio ai Gunners. Anzi, il noto portale scrive che sarebbe già arrivata una richiesta da parte di Rasmdale all'Arsenal per andare via a fine stagione. E il Chelsea potrebbe fare proprio al caso suo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile