Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tchouameni conferma Mbappé al Real Madrid: "Gli spagnoli se ne innamoreranno"

Tchouameni conferma Mbappé al Real Madrid: "Gli spagnoli se ne innamoreranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 24 marzo 2024, 15:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ormai lo sanno tutti, Kylian Mbappé lascerà il Paris Saint-Germain a fine stagione per trasferirsi al Real Madrid in scadenza di contratto. La notizia ovviamente non è ancora ufficiale, ma sono mesi che piovono indiscrezioni e, dopo l'annuncio dell'addio al PSG, anche la destinazione appare sempre più chiara.

Da settimana impazzano le dichiarazioni sul tema in Spagna. Dal numero uno de LaLiga Tebas fino ad arrivare ai dirigenti dei grandi club, tutti hanno fatto capire che la stella della nazionale francese il prossimo anno giocherà in Spagna. E adesso arriva la conferma anche da parte di un compagno di squadra nella selezione guidata da Deschamps.

Aurelien Tchouameni, centrocampista francese in forza proprio al Real Madrid, in un'intervista a Telefoot si è espresso così, rispondendo a precisa domanda: "Gli spagnoli sanno davvero che giocatore è Kylian, lo sanno che forte, anche se, vedendolo davvero tutti i giorni, si renderanno conto della grandezza del giocatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile