Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Tottenham, Hart è pazzo di Kane: "Geniale, leader e altruista. Un calciatore speciale"

Tottenham, Hart è pazzo di Kane: "Geniale, leader e altruista. Un calciatore speciale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 29 ottobre 2020 16:12Calcio estero
di Michele Pavese

In una lunga intervista rilasciata a BBC Sports, Joe Hart ha parlato della scelta di firmare per il Tottenham, di Harry Kane e del rapporto con José Mourinho: "Amo il calcio e mi sono reso conto di voler restare al vertice. Mi piace stare in un club che gioca tre partite a settimana, dove non vincere è un grosso problema. Non sono stupido, so che era un'opportunità da cogliere al volo. So cosa vuole José e cosa pensava che potessi portare qui. Non sono venuto per dare scosse, ma per migliorare il Tottenham".

Il rapporto con Mourinho: "È una persona molto intelligente, soprattutto nel modo in cui si rapporta con i media. Ma con la squadra è diverso, ti chiede sempre di dare il massimo. Darò tutto per lui, perché lui dà fiducia. Mi piace lavorare con Mourinho".

Kane il giocatore perfetto: "Ha sempre avuto la capacità di essere coinvolto in tutte le azioni offensive. Segna e fa assist, faccio fatica a trovare un difetto. È geniale, in ogni azione e in ogni decisione che prende. È uomo-squadra, leader altruista. Un calciatore speciale, adoro giocare con lui".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000