Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Troppe sconfitte e i dubbi dei senatori dello spogliatoio: per Solskjaer saranno giorni difficili

Troppe sconfitte e i dubbi dei senatori dello spogliatoio: per Solskjaer saranno giorni difficiliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 8 novembre 2021, 11:42Calcio estero
di Michele Pavese

La terza sconfitta nelle ultime quattro giornate di campionato ha reso nuovamente meno salda la posizione di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United. Tanto più perché, come riporta il Daily Mail, lo spogliatoio dei Red Devils avrebbe cominciato a rumoreggiare e a mettere in discussione l'autorità del tecnico norvegese: diversi giocator, tra cui Bruno Fernandes, ritengono infatti che le indicazioni del tecnico non siano chiare, e che l'ex attaccante e il suo staff siano ancora troppo giovani e quindi inadeguati per guidare un club così grande.

A questo si aggiunge il malumore di Cristiano Ronaldo: il portoghese, si legge, era cosciente di trovare una situazione complicata ma non avrebbe mai immaginato che la squadra potesse rimediare alcune batoste e avere difficoltà così grosse. L'ex Juventus sarebbe "frustrato e scioccato" per la deriva di un club che pochi anni fa "incarnava l'idea della vittoria".

Infine, si fa accenno anche alla situazione di alcuni giocatori poco impiegati da Solskjaer, su tutti Lingard e van de Beek. Buona parte dello spogliatoio ritiene che entrambi potrebbero dare molto alla squadra. Una situazione che rischia di diventare insostenibile se i risultati non miglioreranno dopo la sosta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile