Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Xavi: "Se non vinciamo a Cadice, Liga finita. Vitor Roque avrà minuti, Faye è preparato"

Xavi: "Se non vinciamo a Cadice, Liga finita. Vitor Roque avrà minuti, Faye è preparato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 16:56Calcio estero
di Andrea Losapio

"È una partita fondamentale. Se non vinciamo, il campionato potrebbe essere finito per noi". Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa prima della partita con il Cadice. "Dobbiamo essere molto concentrati per lottare fino alla fine per il titolo. Se falliamo domani a Cadice, il Clásico servirà a poco. È una giornata trascendentale per il campionato. Domani giochiamo per il titolo".

Su Maiorca-Real Madrid delle 18.30.
"Non influenzerà quello che farà il Real Madrid a Maiorca. Avrò già dato l'undici prima della partita con il Real Madrid. Questa competizione significa molto per noi. Dobbiamo fare un cambio di mentalità dalla Champions League al campionato. È fondamentale vincere domani. Vitor Roque? "Abbiamo preparato un video dei suoi movimenti nello spazio. Ci sta regalando delle cose e domani avrà sicuramente dei minuti. Dobbiamo approfittarne e cercare di fargli capire il gioco di posizione che non ha interiorizzato. Gundogan? Vogliamo dargli riposo, ma è importantissimo... È chiaro che un giorno dovrà riposare. Parleremo con lui per vedere come sta. Non è un adolescente. Ha giocato tutte le partite e il suo rendimento è brutale."

Su Mika Faye, difensore centrale del Barça Athletic, in odore di debutto.
"Verrà a Cadice. È preparato. Noi li guardiamo e seguiamo. Ci sono calciatori molto preparati. La Masia dà i suoi frutti. Faye, Casadó... La concorrenza è agguerrita. Lo vedo preparato, sì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile