Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Yoro gioiello del Lille, Fonseca: "Resti equilibrato e umile". Ora il suo agente è Mendes

Yoro gioiello del Lille, Fonseca: "Resti equilibrato e umile". Ora il suo agente è MendesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 febbraio 2024, 21:42Calcio estero
di Michele Pavese

Leny Yoro è stato uno dei pezzi pregiati del mercato invernale. Il 18enne difensore del Lille ha cominciato molto bene la stagione e su di lui hanno messo gli occhi club importanti, su tutti Paris Saint-Germain e Real Madrid, che hanno provato ad ingaggiarlo già nelle scorse settimane. Senza successo, visto che il ragazzo è rimasto agli ordini di Paulo Fonseca.

Alla vigilia degli ottavi di finale della Coupe de France contro il Lione, il tecnico portoghese è tornato sulla questione. "Forse non è facile per un giocatore giovane, che è arrivato velocemente ad ottenere questo status. Ho parlato con lui, penso che l'importante sia che rimanga concentrato su quello che deve fare in questa stagione. Deve continuare ad essere equilibrato e umile, questa è la cosa principale. Penso che lo sia", ha detto l'ex allenatore della Roma.

"Sta giocando bene, alla fine vedremo. Se vuole avere la possibilità di giocare ad un altro livello deve continuare così, facendo bene le cose". Rappresentato dall'agente Jorge Mendes, Leny Yoro ha un contratto fino a giugno 2025 con il club in cui è cresciuto; il francese ha già giocato 26 volte in questa stagione in tutte le competizioni e sabato lo aspetta un match di fuoco, al Parco dei Principi contro il PSG, per la 21esima giornata di Ligue 1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile