Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leny Yoro ha già detto sì al Real Madrid. Ed è pronto ad aspettare anche il 2025

Leny Yoro ha già detto sì al Real Madrid. Ed è pronto ad aspettare anche il 2025TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
giovedì 4 aprile 2024, 20:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Leny Yoro ha già detto sì al Real Madrid. Il difensore del Lille addirittura, se in estate non verrà trovato l'accordo tra le due società, è disposto ad aspettare il 2025 per trasferirsi al Santiago Bernabeu a parametro zero. Secondo quanto riportato da OK Diario, il classe 2005 ha accettato la proposta dei Blancos che si sono mossi con anticipo sulle altre società, come fatto con Camavinga, Tchouameni e Bellingham in passato.

Ovviamente il tutto non potrà essere messo nero su bianco finché anche il Real Madrid e il Lille non troveranno un'intesa. Le Merengues sono intenzionate a mettere sul piatto 30 milioni di euro più bonus per arrivare alla reale valutazione del centrale, che si aggira sui 40, ma la richiesta dei francesi è di 100, ovvero una cifra che non ha alcun senso, soprattutto a un anno dalla scadenza del contratto.

Il Real Madrid sa di avere un appeal importante e non cederà al Lille, mettendo a rischio la salute economica del club, bensì farà appello alla voglia dei calciatori di approdare nella capitale di Spagna. PSG e Liverpool tentano di inserirsi, ma il calciatore è stato chiaro con tutti: vuole solo firmare alle condizioni concordate con Florentino Perez, il numero uno dei Blancos.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile