HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Calcio femminile

Italdonne, Bartoli e Sabatino in coro: "Vogliamo dire la nostra in Francia"

07.05.2019 19:23 di Tommaso Maschio   articolo letto 1062 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistate da Sky Sport il terzino Elisa Bartoli e l’attaccante Daniela Sabatino hanno parlato della prossima Coppa del Mondo che vedrà l’Italia ai nastri di partenza dopo 20 anni d’assenza. "La Nazionale italiana per me è un sogno fin da bambina ed essere qui è portarsi dietro il desiderio di tutte quelle ragazze che non sono arrivate a giocare a questi livelli. Ti porti dietro tanto senso di responsabilità. Sarà un'esperienza unica, non so neanche cosa aspettarmi da questa avventura. - spiega la giallorossa rivolgendosi poi ai tifosi azzurri - Chiedo di sognare assieme a noi per raggiungere il massimo a questi Mondiali . Non abbiamo obiettivi fissi, ma cercheremo di lottare per andare il più avanti possibile”.

“Sono 20 anni che non partecipiamo a questa competizione e per questo vogliamo fare bene e dimostrare che l’Italia può dire la sua. - le fa eco la centravanti rossonera - Ce la sto mettendo tutta, fin da quando sono piccola, per dimostrare che per raggiungere certi obiettivi bisogna lavorare duramente. I sogni vanno realizzati”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero: i primi spauracchi per la sua panchina Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510