Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma Femminile-Napoli a porte chiuse. Bartoli: "Speriamo che sia tutto ripagato, lo meritiamo"

Roma Femminile-Napoli a porte chiuse. Bartoli: "Speriamo che sia tutto ripagato, lo meritiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 novembre 2023, 00:04Calcio femminile
di Claudia Marrone

Come è emerso quest'oggi, la Roma Femminile giocherà a porte chiuise il confronto odierno contro il Napoli, in programma alle 12:30 e valevole per la 7ª giornata del campionato di Serie Ae: allo stadio "Tre Fontane", infatti, sono in corso i lavori di adeguamento ai criteri UEFA per poter giocare in casa la sfida di Women's Champions League del 15 novembre, contro il Bayern Monaco. A causa del maltempo degli ultimi giorni i cantieri aperti non sono stati messi in sicurezza e pertanto non può rendersi possibile la presenza di pubblico sugli spalti.

Dal proprio profilo Instagram, ecco quindi il messaggio di capitan Elisa Bartoli al popolo giallorosso: "Una sola parola... MANCHERETE!
Domani mancheranno le vostre voci e vostri visi, mancheranno le tribune piene di bandiere, striscioni e colori. Mancheranno le vostre urla mentre si gonfia la rete, mancheranno i sospiri di paura, i cori e le risate, mancheranno le vostre lacrime di dolore e felicità.
Rendete ROMA magica e speciale e di conseguenza rendere NOI magiche e speciali.
Nella speranza che questa attesa possa essere ripagata con una "CASA" ancora più bella e accogliente.
VE LO MERITATE, CE LO MERITIAMO!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile