HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Calcio femminile

TMW - Juve Women, Gama: "Che sfida con le viola. Annata appassionante"

28.04.2019 16:24 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 3543 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Giovanni Albanese
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha analizzato la vittoria della Coppa Italia in zona mista. Questo quanto raccolto da TMW: "Abbiamo migliorato quanto abbiamo fatto l'anno scorso. Abbiamo rivinto il campionato, cosa non scontata, e portato a casa la prima storica Coppa Italia. In due anni direi che abbiamo fatto molto bene. Dopo lo Scudetto l'entusiasmo si è trasformato in voglia di vincere la Coppa. Il nostro primo tempo di oggi ha dimostrato che eravamo libere di testa e determinate".

Sul percorso della squadra: "Dalla Supercoppa abbiamo cambiato totalmente ritmo. In questa stagione abbiamo dimostrato grande solidità, rispondendo colpo su colpo ai momenti difficili".

Sul suo ruolo: "Io ci sono, ma quest'anno siamo state tutte brave perché il gruppo ha sopperito agli infortuni di Rosucci e Salvai. Tutte diamo il meglio, anche io nel mio ruolo, ma ognuno fa il suo e lo fa bene".

Sui tifosi: "La gente si sta appassionando a noi. Stiamo creando dei personaggi e delle rivalità. Quest'anno la sfida con la Fiorentina, dalla Supercoppa al campionato e alla Coppa, è stata entusiasmante e divertente. Siamo contente che i tifosi ci seguano sempre di più".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Calcio femminile

Primo piano

Torino, ora di Mazzarri si discute davvero: i primi spauracchi per la sua panchina Forse parlare di graticola è troppo, ma la morìa di risultati a dispetto delle operazioni condotte in estate da parte del Torino, mette Walter Mazzarri al centro della discussione. Troppe le quattro sconfitte inanellate in un avvio di campionato che, se non deludente, di certo avrebbe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510