HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Calcio femminile

TMW - Juve Women, Gama: "Che sfida con le viola. Annata appassionante"

28.04.2019 16:24 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 3469 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Giovanni Albanese
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha analizzato la vittoria della Coppa Italia in zona mista. Questo quanto raccolto da TMW: "Abbiamo migliorato quanto abbiamo fatto l'anno scorso. Abbiamo rivinto il campionato, cosa non scontata, e portato a casa la prima storica Coppa Italia. In due anni direi che abbiamo fatto molto bene. Dopo lo Scudetto l'entusiasmo si è trasformato in voglia di vincere la Coppa. Il nostro primo tempo di oggi ha dimostrato che eravamo libere di testa e determinate".

Sul percorso della squadra: "Dalla Supercoppa abbiamo cambiato totalmente ritmo. In questa stagione abbiamo dimostrato grande solidità, rispondendo colpo su colpo ai momenti difficili".

Sul suo ruolo: "Io ci sono, ma quest'anno siamo state tutte brave perché il gruppo ha sopperito agli infortuni di Rosucci e Salvai. Tutte diamo il meglio, anche io nel mio ruolo, ma ognuno fa il suo e lo fa bene".

Sui tifosi: "La gente si sta appassionando a noi. Stiamo creando dei personaggi e delle rivalità. Quest'anno la sfida con la Fiorentina, dalla Supercoppa al campionato e alla Coppa, è stata entusiasmante e divertente. Siamo contente che i tifosi ci seguano sempre di più".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, Pjanic: "Allegri è stato eccezionale nella gestione del gruppo" Il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic è il protagonista dell'evento Randstad all'Allianz Stadium. Il giocatore ha ripercorso i suoi primi passi nel mondo del calcio e spiegato quali sono le attenzioni che un calciatore professionista deve avere nel corso della carriera: Sui...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510