Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw

Juve Women, Gama: "Che sfida con le viola. Annata appassionante"

TMW - Juve Women, Gama: "Che sfida con le viola. Annata appassionante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 aprile 2019 16:24Calcio femminile
di Giacomo Iacobellis
fonte Dal nostro inviato, Giovanni Albanese

Sara Gama, capitano della Juventus Women, ha analizzato la vittoria della Coppa Italia in zona mista. Questo quanto raccolto da TMW: "Abbiamo migliorato quanto abbiamo fatto l'anno scorso. Abbiamo rivinto il campionato, cosa non scontata, e portato a casa la prima storica Coppa Italia. In due anni direi che abbiamo fatto molto bene. Dopo lo Scudetto l'entusiasmo si è trasformato in voglia di vincere la Coppa. Il nostro primo tempo di oggi ha dimostrato che eravamo libere di testa e determinate".

Sul percorso della squadra: "Dalla Supercoppa abbiamo cambiato totalmente ritmo. In questa stagione abbiamo dimostrato grande solidità, rispondendo colpo su colpo ai momenti difficili".

Sul suo ruolo: "Io ci sono, ma quest'anno siamo state tutte brave perché il gruppo ha sopperito agli infortuni di Rosucci e Salvai. Tutte diamo il meglio, anche io nel mio ruolo, ma ognuno fa il suo e lo fa bene".

Sui tifosi: "La gente si sta appassionando a noi. Stiamo creando dei personaggi e delle rivalità. Quest'anno la sfida con la Fiorentina, dalla Supercoppa al campionato e alla Coppa, è stata entusiasmante e divertente. Siamo contente che i tifosi ci seguano sempre di più".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000