Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
ufficiale

Juventus Women, Maria Alves prolunga il contratto fino al 2021

UFFICIALE: Juventus Women, Maria Alves prolunga il contratto fino al 2021TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
lunedì 15 giugno 2020 17:19Calcio femminile
di Tommaso Maschio

La Juventus attraverso una nota sul proprio sito ufficiale ha annunciato il rinnovo di contratto dell'esterno offensivo brasiliano Maria Alves fino al 2021. Questa la nota del club bianconero:

"Approdata alla Juventus la scorsa estate, Maria Alves vestirà i colori bianconeri anche la prossima stagione, dopo aver firmato il rinnovo del contratto fino al 2021.

Classe '93, ha colpito tutti fin dal suo arrivo per la sua voglia di migliorarsi e ritagliarsi un ruolo importante nella squadra e, ovviamente, per le sue qualità. Una su tutte la sua straordinaria velocità, che l'ha presto trasformata in un incubo per le avversarie.

Proprio dopo uno scatto che le ha permesso di sfuggire alla difesa avversaria, Maria ha trovato il suo primo gol con la nostra maglia. Era la terza giornata di campionato e, a Vinovo, le Juventus Women centravano la terza vittoria di fila, contro la Florentia. Per lei è stato il primo dei cinque gol messi a segno in stagione: dopo la Florentia ha colpito Verona, Roma e Tavagnacco in campionato e Fortitudo Mozzecane in Coppa Italia.

Il suo primo anno in bianconero l'ha vista anche conquistare un trofeo, la Supercoppa Italiana, e la prossima stagione potrà inseguirne altri. Come sempre, a tutta velocità".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000