HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Europa

Barça, Messi: "Liverpool? Colpo duro, peggio che la finale Mondiale"

24.05.2019 20:49 di Tommaso Maschio   articolo letto 5289 volte
© foto di Imago/Image Sport

Nella conferenza stampa alla vigilia della finale di Copa del Rey contro il Valencia, l’attaccante del Barcellona Leo Messi è tornato sull’eliminazione dalla Champions League contro il Liverpool spiegando di non aver ancora metabolizzato la gara di Anfield: “È stato duro, durissimo. Ci era già successo a Roma l’anno scorso e tutti noi pensavamo che non potesse succedere nuovamente, sapevamo cosa avevamo vissuto un anno fa, ma non siamo stati capaci di evitare lo stesso copione. Ad Anfield c’è stata una sola squadra in campo e noi nella ripresa non siamo esistiti, non abbiamo combattuto. Comunque vada domani questa stagione sarà macchiata dalla gara contro il Liverpool”.

L’argentino poi paragona la sconfitta di Liverpool con la finale persa contro la Germania in Brasile ai Mondiali del 2014: “Si tratta di due colpi tremendi, ma mi viene da dire che la sconfitta di quest’anno è peggiore perché contro quello stesso avversario avevamo giocato e vinto 3-0 e non pensavamo che la rimonta fosse possibile. La finale dei Mondiali è la partita forse più importante che c’è, ma la delusione per l’eliminazione dalla Champions è maggiore”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Dalla Spagna: De Ligt rifiuta il Barça. Juve, PSG e Bayern in corsa Matthijs De Ligt, secondo le ultimissime riportate dall'emittente spagnola Cadena SER, ha rifiutato la proposta del Barcellona. I blaugrana, si legge, avevano trovato nei giorni scorsi l'accordo con l'Ajax ma il giocatore, tramite il proprio agente Mino Raiola, avrebbe detto di no. Motivi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510