Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Valverde: "Messi, nulla di grave. Vidal? Non so cos'accadrà"

Barcellona, Valverde: "Messi, nulla di grave. Vidal? Non so cos'accadrà"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 27 settembre 2019, 17:34Europa
di Dimitri Conti

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Getafe: "Sono una squadra rocciosa, lo scorso anno abbiamo sofferto nonostante una buona partita. Tendono a concedere poco".

Tema portante, l'infortunio di Messi: "Non so per quanto starà fermo, noi speriamo che presto possa tornare in squadra. Non è grave, è una piccola elongazione e nella prossima settimana poi valuteremo meglio. Ci mancherà un giocatore decisivo ma abbiamo risorse per poterlo gestire".

Quindi il tecnico blaugrana si è espresso su Ansu Fati, e le sue scelte per quanto riguarda la Nazionale spagnola: "Vorrei che giocasse con la selezione U21, e non andasse al Mondiale Sub-17. Ma solo perché in questo caso lo avremmo per meno tempo, e credo che invece sia importante che stia qui con noi".

Infine, qualche battuta dedicata ad Arturo Vidal, possibile prossimo uomo-mercato: "Non so cosa accadrà in futuro, abbiamo tanti giocatori a centrocampo, e tutti loro sapevano di questa situazione. Purtroppo ancora non ho trovato la formula per giocare con undici centrocampisti assieme".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile