HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Europa

Bulgaria, una poltrona per due: sfida fra Letchkov e Kasabov

21.11.2019 23:04 di Tommaso Maschio   articolo letto 725 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Una poltrona per due. No, non stiamo parlando del famoso film che fra circa un mese tornerà, come ogni anno dal almeno 30 anni, ad allietare le feste natalizie, ma della poltrona della Federcalcio bulgara rimasta vagante dal 15 ottobre scorso.

Dopo le dimissioni di Borislav Mihaylov, a seguito delle polemiche nate dopo i cori razzisti dei tifosi della Nazionale nel corso della sfida contro l’Inghilterra, la Federcalcio bulgara è in pieno caos. Il vice presidente Mihail Kasabov infatti afferma di essere il nuovo numero uno e per dimostrarlo ha mostrato alla stampa un documento che riporta la firma dell’altro vice presidente federale Yordan Letchkov (stella della Bulgaria del 1994) . Quest’ultimo però ha smentito di aver apposto alcuna firma sul documento e si è autonominato nuovo presidente federale. Un caos difficile da decifrare visto che nessuno dei due al momento vuole cedere una poltrona così prestigiosa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Serie A femminile, spicca Fiorentina-Inter nell'ultimo turno del 2019 Si chiude nel weekend il 2019 della Serie A femminile che poi darà a tutti appuntamento fra un mese (l’11 gennaio). Un torneo che si appresta ad incoronare la Juventus come “Campione d’Inverno” visto il solco scavato nei confronti delle inseguitrici: +6 sulla Fiorentina, +7 sulla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510