HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Europa

Chelsea, ag. Zola: "Contestazione contro Sarri una montatura"

15.05.2019 21:53 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 7683 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Fulvio Marrucco, agente tra gli altri di Gianfranco Zola, ha parlato ai microfoni di Radio Marte soffermandosi sulla situazione in casa Chelsea.

Contestazione nei riguardi di Sarri. "Faccio una premessa, la contestazione è stata montata ed alimentata, in realtà non esiste. Di qualsiasi soggetto, giocatore, presidente o allenatore, se andiamo ad estrapolare qualche tweet o post su Facebook sicuramente troviamo delle critiche, se tiriamo fuori solo quelle non ne veniamo fuori. Sarri ha raggiunto i due obiettivi principali, il ritorno in Champions e la valorizzazione di alcuni giovani che dovrebbero costituire poi l'ossatura della squadra", ha detto.

Finale di Europa League contro l'Arsenal. "Sulle coppe - ha proseguito Marrucco - non era stato chiesto nulla. L'Arsenal giocherà non solo per vincere ma per entrare in Champions, risultato già ottenuto dal Chelsea".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Inter, novanta minuti prima della svolta: tra Conte e mercato Festa o guerra? La tifoseria nerazzurra ha idee chiare ma controverse rispetto a quanto accadrà al prossimo turno di campionato. Novanta minuti paradossali, in cui l’attuale condottiero Spalletti si accomiaterà dall’universo nerazzurro, cercando di conquistare l’accesso ad una Champions...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510