Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eto'o: "Tifo Maiorca e amo il Betis. VAR? Mi piace, rende il calcio pulito"

Eto'o: "Tifo Maiorca e amo il Betis. VAR? Mi piace, rende il calcio pulito"
© foto di Federico De Luca
giovedì 12 settembre 2019, 22:40Europa
di Dimitri Conti

L'ex attaccante Samuel Eto'o ha parlato ad un evento di sponsorizzazione tra Livescore e la Liga. Queste le dichiarazioni riprese da Marca:

"Il Barcellona ancora non ha cominciato davvero, dato che è senza Messi. La squadra del mio cuore è il Maiorca, anche se adoro veder giocare il Betis. Spero che anche quest'anno giochino bene e arrivino vicini alle grandi. Mourinho è una delle migliori persone nel mondo del calcio: quando ho detto che mi stavo ritirando, è stato il primo ad avermi scritto. Il primo. Quando ero al Barcellona e sfidavamo il Chelsea non affrontavamo i giocatori, ma Mourinho.

Che opinione sul VAR? "Piace a tutti, rende il calcio più pulito. Io ad esempio negli ultimi Mondiali ho sofferto per il Camerun contro l'Inghilterra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile