HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Europa

Eto'o: "Tifo Maiorca e amo il Betis. VAR? Mi piace, rende il calcio pulito"

12.09.2019 22:40 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 6595 volte
Eto'o: "Tifo Maiorca e amo il Betis. VAR? Mi piace, rende il calcio pulito"

L'ex attaccante Samuel Eto'o ha parlato ad un evento di sponsorizzazione tra Livescore e la Liga. Queste le dichiarazioni riprese da Marca:

"Il Barcellona ancora non ha cominciato davvero, dato che è senza Messi. La squadra del mio cuore è il Maiorca, anche se adoro veder giocare il Betis. Spero che anche quest'anno giochino bene e arrivino vicini alle grandi. Mourinho è una delle migliori persone nel mondo del calcio: quando ho detto che mi stavo ritirando, è stato il primo ad avermi scritto. Il primo. Quando ero al Barcellona e sfidavamo il Chelsea non affrontavamo i giocatori, ma Mourinho.

Che opinione sul VAR? "Piace a tutti, rende il calcio più pulito. Io ad esempio negli ultimi Mondiali ho sofferto per il Camerun contro l'Inghilterra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Inter, dubbi in serie per Conte: di uomini e di formazione. Le ultime Non si parla di pretattica, ma di dubbi veri e propri quando si fa riferimento alla formazione che l’Inter potrebbe decidere di schierare nel derby di domani sera contro il Milan. Incertezze che non riguardano solamente gli interpreti da schierare nell’undici titolare, ma che si allargano...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510