HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Europa

Grealish, il "menagramo": 20 sconfitte consecutive in Premier League

19.08.2019 11:57 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 11029 volte
Grealish, il "menagramo": 20 sconfitte consecutive in Premier League

È il giocatore di maggior qualità dell'Aston Villa, ma i suoi numeri sono a dir poco inquietanti: Jack Grealish, col ko nel weekend contro il Bournemouth al Villa Park, è arrivato a toccare il poco invidiabile record di 20 sconfitte consecutive in Premier League. Nessuno come lui, dall'avvento del torneo nel 1992. Ciò che impressiona è come questa cifra sia stata raggiunta in tre campionati: il centrocampista ne ha raccolte due nella stagione 2014/15, poi 16 nel 2015/16, che ha sancito la retrocessione dei villans, più le due in apertura in questa stagione.

Qualche vittoria nella sua carriera nel massimo campionato inglese c'è anche stata: l'ultima il 5 maggio 2015: 1-0 in casa contro il West Ham. 23 anni, Grealish è considerato come uno dei migliori talenti inglesi, tanto che il Tottenham era arrivato a offrire la stagione scorsa 30 milioni di euro: un'enormità considerato che il giocatore all'epoca militava in seconda divisione. Eppure il Villa ha detto no, venendo ripagata con un contributo importante per la promozione, grazie alle sue 6 reti e i suoi 6 assist. Prossimo turno Aston Villa-Everton: riuscirà il nostro a interrompere questo record?


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TOP NEWS 20 - Udinese-De Paul, rinnovo ufficiale. Italia, le formazioni Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: ESCLUSIVA TMW - Kesapli: "Chi ha stabilito che quel saluto è un gesto politico?" - Leggi la news, CLICCA QUI! UFFICIALE: Udinese, De Paul ha rinnovato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510