HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Europa

Jovic: "Mi piacerebbe giocare con Benzema. Ho sempre tifato Real"

12.06.2019 15:48 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 2960 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Dopo le poche parole rilasciate davanti ai dirigenti del club, Luka Jovic è stato ufficialmente presentato dal Real Madrid al Santiago Bernabeu davanti ai tifosi in festa, prima di recarsi in sala stampa, dove ha risposto alle domande dei giornalisti. Queste le sue dichiarazioni: "Un amico di mio padre mi ha regalato una maglia del Real quando ero bambino, sono sempre stato tifoso perché è la squadra più grande del mondo. Sono felice di essere qui, non sono a conoscenza di altre offerte, se n'è occupato il mio agente. Quando mi ha detto del Real, ho accettato immediatamente".

Compagni di squadra e obiettivi - "Benzema è uno dei migliori attaccanti al mondo, è arrivato qui quando io avevo 11 anni, posso solo imparare da lui e dagli altri. Spero di poter giocare con lui. Ronaldo era il mio idolo da bambino. I gol? Farò del mio meglio in ogni partita. Non ho ancora parlato con il mister, in Germania ho giocato sia da solo in attacco che con un'altra punta. Sono qui per giocare e lottare. Non ho pensato a quanto segnerò, sarebbe bello ripetere i numeri dello scorso anno. La Liga è il miglior campionato insieme alla Premier, spero di fare bene. L'ultimo anno non è stato buono per il Real, spero che il prossimo sia fantastico".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Joao Santos “Sarri a Napoli e al Chelsea ha fatto vedere che è un allenatore di primo livello. In una squadra come la Juve che è organizzata da anni può soltanto migliorare e continuare a vincere”. Così a TuttoMercatoWeb Joao Santos, agente del centrocampista del Chelsea fedelissimo di Sarri,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510