Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - La multa di Sturridge e il futuro di Koscielny

Le aperture in Inghilterra - La multa di Sturridge e il futuro di KoscielnyTUTTO mercato WEB
venerdì 19 luglio 2019, 10:03Europa
di Patrick Iannarelli

Di seguito le aperture dei quotidiani inglesi di oggi venerdì 19 luglio:

Daily Express
"70 milioni di sterine per Lo Celso". Spazio al mercato e alla richiesta da parte del Betis per Giovani Lo Celso, valutato sugli 80 milioni di euro dal club andaluso.

Mirror Sport
"La sconfitta in Champions League deve rendere il Tottenham più forte". Parole di Hugo Lloris, portiere degli Spurs, il quale ha rilasciato un'interessante intervista ai microfoni del tabloid inglese.

Daily Mail
"Sturridge Storm". Il tabloid inglese analizza la squalifica dell'ex attaccante del Liverpool, multato per aver violato il regolamento sulle scommesse.

Sun Sport
"Kos pay fury". Si complica ancor di più la situazione tra il Laurent Koscielny, difensore francese, è l'Arsenal. Nei prossimi giorni capiremo quale sarà la decisione del calciatore in merito al suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile