HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Europa

Le aperture in Inghilterra - Son traumatizzato. Klopp difende Mane

05.11.2019 11:08 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3746 volte

Di seguito le aperture inglesi di oggi martedì 5 novembre 2019

DAILY MIRROR
"Trauma"
Si continua a parlare del brutto infortunio occorso ad André Gomes nel match fra Everton e Tottenham. In particolare le attenzioni si concentrano su Son, attaccante coreano degli Spurs, descritto come ancora sotto shock dopo l'intervento che ha causato la rottura della tibia al centrocampista rivale. "Il club - si legge - ha offerto al calciatore un consulente che lo segua in questo momento". Per questo motivo Son non dovrebbe essere convocato per la sfida di Champions League del Tottenham in quel di Belgrado contro la Stella Rossa.

DAILY EXPRESS
"Klopp risponde alle accuse"
Nella settimana che porterà il Liverpool al big match di Premier League contro il City Jurgen Klopp, tecnico dei Reds, ha voluto rispedire al mittente le accuse di essere un tuffatore arrivate nei confronti di Sadio Mane.

DAILY STAR
"Mane non è un tuffatore"
Anche qui il tema primario è la difesa di Jurgen Klopp al suo giocatore Sadio Mane accusato di essere un cascatore dopo la gara di Premier League contro l'Aston Villa.
"Chelsea pronto a spendere"
Si parla anche del Chelsea e del prossimo mercato di gennaio. Qualora i Blues vedessero interrotta la sospensione ad operare nella finestra invernale da parte della FIFA sarebbero pronti dei maxi investimenti per rafforzare la rosa di Frank Lampard.





TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Paramatti “Sia Bologna che Milan vorranno fare punti, i rossoblù devono stare lontano dalla zona salvezza e i rossoneri puntano a risollevarsi e dare continuità alla vittoria anche in vista del mercato”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex difensore del Bologna, Michele Paramatti. Il Milan cerca...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510