Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corea, Lee si scusa per la rissa con Son: "Ho deluso tutti, ora voglio diventare esemplare"

Corea, Lee si scusa per la rissa con Son: "Ho deluso tutti, ora voglio diventare esemplare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 17:12Calcio estero
di Michele Pavese

La Corea del Sud si ritrova per la prima volta dopo la Coppa d'Asia. La Federazione asiatica ha esonerato Jurgen Klinsmann, che ha mancato l'obiettivo: il suo posto è stato preso da Hwang Seon-hong, CT della selezione olimpica che guiderà Son e soci nelle prossime due partite.

A proposito di Son, in Corea di parla ancora dell'episodio che ha visto protagonista l'attaccante del Tottenham e Kang-in Lee: una vera e propria rissa, con tanto di colluttazione, che aveva sconvolto il ritiro alla vigilia della sfida contro la Giordania. Come riporta Sport Chosun, il giocatore del PSG si è recato in conferenza stampa per scusarsi pubblicamente, a distanza di qualche settimana: “Prima di tutto vorrei ringraziare Hwang Seon-hong per avermi dato questa opportunità. Mi avete dato tanto amore e tanto sostegno durante la Coppa d'Asia, ma voglio dirvi che mi dispiace molto di non aver ricambiato e di avervi deluso.

"Ho imparato molto da questa situazione. Penso che i commenti negativi di tutti mi saranno di grande aiuto per il futuro, e penso che questo sia un momento ricco di riflessione. D’ora in poi non diventerò solo un buon calciatore, ma anche una persona migliore, più utile alla squadra e davvero esemplare. Farò del mio meglio per raggiungere questo obiettivo”. Dopo le parole, è il momento dei fatti per il 23enne, che avrà voglia di reagire sul campo nel doppio confronto contro la Thailandia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile