Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Inghilterra - Sterling punito ma già pronto per tornare

Le aperture in Inghilterra - Sterling punito ma già pronto per tornareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 novembre 2019, 09:51Europa
di Pietro Lazzerini

Sui tabloid inglesi tiene banco il caso Sterling-Gomez con l'attaccante del Manchester City che salterà la prima sfida dell'Inghilterra contro il Montenegro questa sera a Wembley per "punizione" dopo lo scontro con il giocatore del Liverpool in allenamento, ma tornerà in campo nella gara di domenica contro il Kosovo.

Daily Mirror
"Strop and go"
Southgate ha dichiarato di aver deciso di punire Sterling per lo scontro con Gomez, ma ha anche dichiarato che l'attaccante del City tornerà regolarmente in campo contro il Kosovo. Uno stop a metà che fa discutere i media inglesi.

Sun
"Ding, ding! Raheems torna per il secondo round".
Southgate ha parlato in conferenza dichiarando: "Meritava di essere punito ma ha reagito brillantemente, si è allenato benissimo e giocherà dal primo minuto contro il Kosovo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile