Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture in Spagna - "Juve, la via italiana per Neymar"

Le aperture in Spagna -  "Juve, la via italiana per Neymar"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 luglio 2019, 09:35Europa
di Patrick Iannarelli

Di seguito le aperture dei quotidiani spagnoli di oggi venerdì 19 luglio:

AS
"L'Atletico presenta Mario Hermoso e Trippier". Spazio ai nuovi acquisti dei colchoneros, presentati alla stampa nella giornata di ieri. In taglio basso tutte le altre trattative di mercato.

Marca
"Il nuovo tridente". Titolo dedicato al nuovo trio d'attacco del Real Madrid, ovvero Benzema, Hazard e Vinicius. Sarà un'estate interessante anche per capire quali saranno le scelte del tecnico francese in vista della prossima stagione.

Mundo Deportivo
"Alaba, el tapado". Il laterale austriaco può essere una valida alternativa per il Barcellona che cerca rinforzi sulla corsia destra. Spazio anche a Neymar e alla possibilità di vederlo alla Juventus.

Sport
"Vendite prioritarie". Il Barcellona vuole assolutamente vendere alcuni uomini chiave come Rakitic e Coutinho. Il croato ha già parlato con Valverde su quale sarà il suo futuro, ma al momento i catalani vogliono cederlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile