HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Europa

Le pagelle del Tottenham - Son e Kane dominatori dell'area, Lamela ok

Risultato finale: Tottenham-Stella Rossa 5-0.
22.10.2019 23:14 di Lidia Vivaldi   articolo letto 1782 volte
© foto di Imago/Image Sport

Gazzaniga 6 - Nessun intervento di particolare difficoltà, ma buona reattività di fronte agli sporadici tentativi della Stella Rossa.
Aurier 6,5 - Si trova a fare i conti con le sfuriate di van La Parra nel primo tempo, dovendo talvolta ricorrere alle maniere forti. Nella ripresa trova maggiori spazi anche per proporsi in avanti, è suo infatti l'assist per il 4-0 di Lamela.
Sanchez 6 - Non particolarmente impegnato dalla manovra avversaria, che si sviluppa principalmente sulle fasce, fa buona guardia sulle torri della Stella Rossa.
Vertonghen 6,5 - Mai in affanno, amministra con tranquillità dirigendo bene la difesa. Dal 29' s.t.: Foyth n.g. - Solo una manciata di minuti nel finale in cui non fa sentire l'assenza di Vertonghen.
Davies 6 - Propositivo nella giusta misura per tenere sempre impegnata la retroguardia avversaria.
Ndombele 7 - Si avventa sul pallone perso da Marin e in un attimo è in area pronto a servire l'inserimento di Son per il 3-0. Presenza importante nel centrocampo degli Spurs.
Sissoko 6,5 - Dinamismo e fisicità al servizio della manovra del Tottenham. Non abbassa mai la guardia.
Alli 5,5 - E' l'unico a non convincere pienamente nel reparto offensivo del Tottenham, pur partecipando ad alcune azioni pericolose dalle parti di Borjan. Indeciso. Dal 34' s.t.: Lo Celso n.g. - Entra con il piglio giusto.
Lamela 7 - Festeggia la duecentesima presenza con la maglia degli Spurs con un gol di pregevole fattura, ma spreca anche tanto sotto porta.
Son 7,5 - Micidiale quando entra in area, capitalizza al massimo le occasioni create dal Tottenham firmando una doppietta. Non solo, lavora anche a beneficio dei compagni confezionando diverse palle gol per Alli e Lamela. Dal 23' s.t.: Dier 6 - Sfiora il 6-0 in chiusura di gara ma il suo tocco difetta un po' di precisione.
Kane 7,5 - Il suo stacco imperioso dopo appena 9 minuti spiana la strada agli Spurs, e serve come spinta morale per affrontare con meno pressione la partita. Chiude le marcature con un'azione personale. Nel mezzo anche tanta generosità per i compagni di reparto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Perinetti “Il caos Napoli? Si parla sempre di mercato per aggiustare tutto, ma la cosa più importante è la gestione. Bisogna riportare serenità nella quotidianità del gruppo e Ancelotti in questo è bravissimo. Se sarà affiancato nella maniera più collaborativa il Napoli potrà risollevarsi”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510